giovedì 17 marzo 2011

COMPLEANNO DELL'ORSO

Che bella giornata oggi.
Organizzazione perfetta e sorpresa riuscita :-)
Alcuni giorni fa ho coinvolto i migliori amici del mio amato Orso per una festa a sorpresa per il suo compleanno: " Che ne dite di una cena a casa mia il 16 per fare una festa a SORPRESA al mio dolce amore?" - risposta " controlliamo i turni e gli impegni e ti facciamo sapere" Ops ma il 16 è di mercoledì e  l'Orso ha corso di fotografia ed io ho le prove dello spettacolo ok nessun panico sms "Festa a sorpresa per l'Orso spostata a pranzo del 17 tanto è festa :-)"
Arrivano le rispsote ok ci stiamo ci vediamo da te
Coinvolgo la streghetta per avere un dolce che possa mangiare anche lei
Tel all'Orso caro sei invitato il 17 a pranzo perchè ho trovato una ricetta speciale da provare : pasta con il pesce  (1° operazione di depistaggio visto che la streghetta non può mangiare la pasta e il fratellino non mangia pesce) ........
Passano i giorni e i preparativi avanzano tra scambi di sms
La streghetta mi avvisa che lei il barubuto suo si trovano a casa del fratellino dell'Orso per venire da me insieme visto che lei non conosce la strada.
Problema l'Orso abita nello stesso palazzo (case di ringhiera vecchia Milano di suo fratellino)
Tel mia all'Orso amore il 16 è il tuo compleanno che ne dici se dopo le prove ti vengo a prendere a scuola e vieni a dormire da me? cosi non passi la serata e la notte del compleanno da solo (2° operazione di depistaggio) Ok organizzato lo vado a prendere
Passo il 16 a montare striscioni di festa con scritte varie e a gonfiare palloncini nel tardo pomeriggio del 16 mi metto in cucina e inizio a preparare
Il menù prevede:
Pane alle fibre con semini di sesamo
Pane bianco con semini di cumino
Mousse al tonno
Peperoni sott'olio e aceto balsamico
Affettato Misto
sott'oli vari
Arrosto di vitello al sale
Marmellata di cipolle rosse
Salsa verde
Cruditè in pinzimonio
il dolce lo porterà la streghetta

Conclusione festa riuscitissima bellissima compagnia pappa buona come sempre e l'Orso contento della festa a sorpresa
:-)
Mi piacciono i piani che riescono bene
Grazie a chi a partecipato

5 commenti:

  1. la frase corretta è: VADO MATTO PER I PIANI BEN RIUSCITI!!!!

    RispondiElimina
  2. Adri prrrrrrrrrrrrr io impazzisco solo per l'Orso prrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  3. liebester blog per te....sbircia sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. liebester blog per te, passa a vedere sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. questo commento non c'entra con il tuo post, ma è per avvisarti che hai preso un liebster blog da me

    http://vibrazioninelletere.blogspot.com/

    ciao e buona giornata.

    RispondiElimina