mercoledì 20 ottobre 2010

Dal Veterinario

Pisellino è il mio gatto piccolo è un maschio di razza somala
Oggi l'ho portato dal veterinario per la vaccinazione annuale
Pisellino non ama il trasportino e durante il tragitto ogni volta che mi fermo miagola in maniera straziante
Arrivati alla clinica lo tolgo dal trasportino e me lo prendo in braccio
per tenerlo calmo prendo delle crocchette che avevo nascosto in tasca e gliele porgo nella mano aperta
Lui gatto famelico si tuffa a mangiare come sempre
Arriva la veterinaria e prima mi fa i complimetni per quanto  bello e poi osservandolo meglio si accorge che sta mangiando dalla mano
La veterinaria mi chiede "Ma mangia cosi?" ed io le rispondo " Si tanto per lui l'importante è mangiare sempre non importa come, come tutti i somali è sempre famelico"
Lei dice " si si vero sono famelici"
Si china lo chiama e gli dice "Ma cazz lo vuoi capire o no ch e tu sei un gatto ripeto un G A T T O e non un cane?"
e li tutti giu a ridere come matti
La visita è andata bene si è fatto fare di tutto e di più
Arrivato a casa la prima cosa che ha richiesto è stata la pappa
non c'erano dubbi in merito :-)

Nessun commento:

Posta un commento